News Serie TV

La star di Glee Naya Rivera scomparsa dopo un bagno al lago

323

In corso le ricerche. L'attrice si trovava con il figlio di 4 anni.

La star di Glee Naya Rivera scomparsa dopo un bagno al lago

Sono ore di apprensione per i fan di Glee, gli amici e i familiari di Naya Rivera, scomparsa nella giornata di ieri mentre si trovava al Lago Piru nella California del Sud. I funzionari del Dipartimento dello Sceriffo della Contea di Ventura sono impegnati da ore nelle ricerche, dopo che il figlio di 4 anni dell'attrice 33enne è stato trovato da solo in una barca sulle acque del lago.

Stando alle prime informazioni raccolte, Rivera ha noleggiato la barca intorno alle 13:00. Circa tre ore più tardi, un altro navigatore si è imbattuto nel bambino, rimasto solo. Il piccolo ha riferito alle autorità che lui e la madre si sono tuffati in acqua per un bagno e che lei non è tornata sulla barca. Le ricerche sono state avviate immediatamente, coinvolgendo elicotteri, droni e squadre di immersione. Tuttavia, sono state interrotte con l'arrivo del buio e riprenderanno alle prime luci di oggi. Nei comunicati del Dipartimento dello Sceriffo, Rivera viene ritenuta una "possibile vittima di annegamento".

Resa celebre dal ruolo di Santana Lopez nella musical comedy della FOX, Rivera ha recitato anche in alcuni episodi di Devious Maids prima di essere scelta da YouTube come uno dei protagonisti di Step Up: High Water. Cancellato dopo due stagioni, il dance drama è stato riportato in vita da Starz lo scorso maggio, con Rivera nuovamente nel cast. L'ultimo post dell'attrice su Instagram risale a mercoledì, quando ha condiviso una tenera foto che la ritrae con il figlio, accompagnata dal testo "Solo noi due".

Visualizza questo post su Instagram

just the two of us

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera) in data:



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming