Schede di riferimento
News Serie TV

La serie Superman & Lois ordinata a The CW

44

Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch riprendono i ruoli da loro già interpretati nell'Arrowverse.

La serie Superman & Lois ordinata a The CW

L'Arrowverse continuerà ad avvalersi della protezione dell'Uomo d'Acciaio, ora a tempo pieno. In occasione del gran finale di Crisis on Infinite Earths, The CW ha annunciato l'ordine di Superman & Lois, nuova serie supereroistica incentrata sugli omonimi personaggi interpretati in Supergirl (e non solo) da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch.

Settima serie del canale americano basata sugli eroici personaggi della DC Comics dopo The Flash, Supergirl, DC's Legends of Tomorrow, Black Lightning, Batwoman e Arrow, quest'ultima prossima alla conclusione, Superman & Lois, che potrebbe o non potrebbe essere stata preferita allo spin-off Green Arrow and the Canaries, vedrà il supereroe e la giornalista più famosi dei fumetti, alla storia Superman/Clark Kent e Lois Lane, affrontare lo stress, le pressioni e le complessità derivanti tanto dalle loro responsabilità quanto dall'essere genitori nella società di oggi.

La serie, le cui riprese partiranno in primavera, porta la firma dello showrunner di The Flash Todd Helbing, il quale ne sarà anche il produttore esecutivo con l'immancabile Greg Berlanti, il fumettista ed ex direttore creativo della DC Comics Geoff Johns e Sarah Schechter. Per la coppia non sarà tuttavia la prima volta davanti alla macchina da presa con uno show a loro dedicato: segue Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, in onda per quattro stagioni tra il 1993 e il 1997, con Dean Cain e Teri Hatcher nei panni dei due personaggi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming