Schede di riferimento
News Serie TV

La serie Marvel Secret Invasion starebbe corteggiando Olivia Colman

L'ex star di The Crown sarebbe in trattativa per affiancare il protagonista Samuel L. Jackson.

La serie Marvel Secret Invasion starebbe corteggiando Olivia Colman

Probabile aggiunta regale al cast di Secret Invasion. Secondo The Hollywood Reporter, l'ex star di The Crown Olivia Colman sarebbe in trattativa per affiancare il protagonista Samuel L. Jackson nella prossima serie Marvel di Disney+.

Nessun dettaglio del personaggio che Colman potrebbe interpretare è disponibile al momento, mentre né a Disney+ né ai Marvel Studios hanno voluto rilasciare una dichiarazione in merito all'indiscrezione. Annunciata lo scorso dicembre, Secret Invasion è l'adattamento dell'omonimo crossover a fumetti della Marvel Comics e riporta sullo schermo - in aggiunta al Nick Fury di Jackson - anche il mutaforma Talos interpretato dall'attore di Captain Marvel Ben Mendelsohn. La storia ruota attorno a una setta di Skrulls e al fatto che si sia insinuata in ogni aspetto della vita sulla Terra.

Premiata con l'Oscar per La favorita, in tv Colman è conosciuta anche per i suoi trascorsi in Fleabag e Broadchurch, serie quest'ultima per la quale ha vinto il BAFTA. Dopo due stagioni nei panni di Elisabetta II, nelle prossime la Regina avrà il volto di un'attrice più adulta, Imelda Staunton. Se confermato, il suo casting seguirebbe quello di Kingsley Ben-Adir, scelto per il ruolo del villain principale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo