Schede di riferimento
News Serie TV

La prima serie tv di TLC è un drama di Tyler Perry, Too Close to Home

2

Nel frattempo, TV Land avvia lo sviluppo di Elsewhere, comedy ambientata al Purgatorio.

La prima serie tv di TLC è un drama di Tyler Perry, Too Close to Home

Un'altra realtà televisiva americana fa il suo debutto nel sempre più affollato mondo degli sceneggiati originali. La rete via cavo TLC ha ordinato la produzione di un primo ciclo di 8 episodi di Too Close to Home (titolo provvisorio), drama scritto, diretto e prodotto dal magnate dell'intrattenimento Tyler Perry.

Mentre è in corso la ricerca degli attori da coinvolgere nella produzione, da The Hollywood Reporter apprendiamo che Too Close to Home racconta la storia di una giovane donna che raggiunge una fama senza precedenti negli ambienti della politica di Washington. Tuttavia, quando la sua relazione con un senatore sposato esce allo scoperto, lei è costretta a fare ritorno alle sue origini umili, dove il suo passato e chi ne ha fatto parte presto riaffiorano.

Nel frattempo, TV Land ha avviato lo sviluppo di Elsewhere (titolo provvisorio), comedy ambientata al Purgatorio scritta da Noelle Valdivia e Corinne Kingsbury, sceneggiatrici di Masters of Sex e The Newsroom rispettivamente. Il progetto ruota attorno a una donna di successo ma superficiale. Dopo essere morta in un incidente stradale, la protagonista si rende conto di aver dato priorità alle cose sbagliate e, mentre si trova al Purgatorio, coglie una nuova opportunità per raggiungere l'illuminazione, contro ogni previsione. Robin Schwartz dà il suo contributo come produttore esecutivo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming