Schede di riferimento
News Serie TV

La nuova serie tv La Brea rinnovata per una seconda stagione

3

In Italia, il drama sci-fi andrà in onda prossimamente su Sky Serie e in streaming su NOW.

La nuova serie tv La Brea rinnovata per una seconda stagione

La Brea è la prima novità broadcast della stagione 2021-22 rinnovata per un secondo ciclo di episodi. Quasi un atto dovuto per l'americana NBC, considerato la grande curiosità e interesse che la serie di fantascienza creata da David Appelbaum (NCIS: New Orleans) è riuscita a suscitare nel pubblico, affermandosi come il nuovo drama più seguito di questo inizio di stagione.

La Brea: Di cosa parla la serie tv

Con Natalie Zea, Eoin Macken, Nicholas Gonzalez e Jon Seda, La Brea racconta dell'epica avventura che ha inizio quando un'enorme voragine si apre nel cuore di Los Angeles, inghiottendo nelle sue profondità centinaia di persone ed edifici. Non si tratta di un tragico disastro. Coloro che sono caduti si ritrovano in una misteriosa e pericolosa terra primordiale (ben 10,000 anni a.C.), dove non hanno altra scelta che unire le forze per sopravvivere mentre quelli "di sopra" nel 2021 cercano un modo per salvarli.

Con uno 0.8 di rating nel target demografico 18-49 (1.1 calcolando anche gli ascolti in differita), quello de La Brea (in Italia in onda prossimamente su Sky Serie e in streaming su NOW) è stato il miglior debutto della stagione per una nuova serie, battendo "novità" chiacchieratissime come CSI: Vegas, FBI: International e NCIS: Hawai'i. I numeri si sono mantenuti alti nelle settime successive, con una media di 5,1 milioni di spettatori e un rating dello 0.6. Tra tutte le serie in onda su NBC, la quinta più vista dopo i tre Chicago e Law & Order: Unità Speciale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo