La nuova serie tv La Brea rinnovata per una seconda stagione
In Italia, il drama sci-fi andrà in onda prossimamente su Sky Serie e in streaming su NOW.
La Brea è la prima novità broadcast della stagione 2021-22 rinnovata per un secondo ciclo di episodi. Quasi un atto dovuto per l'americana NBC, considerato la grande curiosità e interesse che la serie di fantascienza creata da David Appelbaum (NCIS: New Orleans) è riuscita a suscitare nel pubblico, affermandosi come il nuovo drama più seguito di questo inizio di stagione.
La Brea: Di cosa parla la serie tv
Con Natalie Zea, Eoin Macken, Nicholas Gonzalez e Jon Seda, La Brea racconta dell'epica avventura che ha inizio quando un'enorme voragine si apre nel cuore di Los Angeles, inghiottendo nelle sue profondità centinaia di persone ed edifici. Non si tratta di un tragico disastro. Coloro che sono caduti si ritrovano in una misteriosa e pericolosa terra primordiale (ben 10,000 anni a.C.), dove non hanno altra scelta che unire le forze per sopravvivere mentre quelli "di sopra" nel 2021 cercano un modo per salvarli.
Con uno 0.8 di rating nel target demografico 18-49 (1.1 calcolando anche gli ascolti in differita), quello de La Brea (in Italia in onda prossimamente su Sky Serie e in streaming su NOW) è stato il miglior debutto della stagione per una nuova serie, battendo "novità" chiacchieratissime come CSI: Vegas, FBI: International e NCIS: Hawai'i. I numeri si sono mantenuti alti nelle settime successive, con una media di 5,1 milioni di spettatori e un rating dello 0.6. Tra tutte le serie in onda su NBC, la quinta più vista dopo i tre Chicago e Law & Order: Unità Speciale.