News Serie TV

La NBC stravolge il cast di Are You There Vodka? It's Me, Chelsea

Cambiamenti in corso per la nuova Are You There Vodka? It's Me, Chelsea, la sitcom della NBC ispirata dall'omonimo romanzo autobiografico di Chelsea Handler. Alcune fonti hanno rivelato a TVLine che circa la metà del cast - tra cui l'ex di White Collar Natalie Morales, l'infermiera di ER Angel Laketa Moore e Jo Koy - è stato invitato a...

La NBC stravolge il cast di Are You There Vodka? It's Me, Chelsea

Cambiamenti in corso per la nuova Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea, la sitcom della NBC ispirata dall’omonimo romanzo autobiografico di Chelsea Handler.

Alcune fonti hanno rivelato a TVLine che circa la metà del cast - tra cui l’ex di White Collar Natalie Morales, l’infermiera di ER Angel Laketa Moore e Jo Koy - è stato invitato a lasciare la produzione. Un portavoce della serie ha confermato poi che il trio non continuerà a lavorare nello show per ragioni creative e che i rispettivi personaggi sono attualmente in fase di ridefinizione.

Questi imprevisti dell’ultima ora non comprometteranno la regolare programmazione dello show. Ispirata dalle esperienze giovanili della Handler, interpretata da Laura Prepon, Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea non andrà in onda prima della midseason. Le tre avrebbero dovuto interpretare rispettivamente la migliore amica di Chelsea e due bariste sue colleghe di lavoro.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming