News Serie TV

La giovane Samantha di The Carrie Diaries ha un volto

Sarà l'esordiente Lindsey Gort a interpretare l'iconico e oltraggioso personaggio di Samantha Jones nel prequel di Sex and the City, The Carrie Diaries, di cui The CW ha fissato per il 25 ottobre il debutto della seconda stagione. "Attraverso un collegamento sorprendente, in questa stagione la nostra giovane Carrie Bradshaw troverà una...

La giovane Samantha di The Carrie Diaries ha un volto

Sarà l’esordiente Lindsey Gort a interpretare l’iconico e oltraggioso personaggio di Samantha Jones nel prequel di Sex and the City, The Carrie Diaries, di cui The CW ha fissato per il 25 ottobre il debutto della seconda stagione.

“Attraverso un collegamento sorprendente, in questa stagione la nostra giovane Carrie Bradshaw troverà una delle persone più importanti della sua vita in un personaggio reso memorabile da Kim Cattrall: Samantha Jones, una giovane donna della Florida intrepida, bella e sexy la quale si è lasciata la sua vita alle spalle per conquistare la scena di New York City negli anni ’80”, è il commento dei produttori.

La notizia dell’arrivo di Samantha risale allo scorso maggio, durante la presentazione del palinsesto di The CW per la stagione 2013/14. In quell’occasione i produttori avevano anticipato che Samantha è la cugina della perfida Donna LaDonna, personaggio interpretato nella serie da Chloe Bridges.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo