News Serie TV

La fantastica signora Maisel ospita John Waters nella quarta stagione

Il celebre regista apparirà come guest star nei nuovi episodi della serie di Prime Video attualmente in produzione a New York.

La fantastica signora Maisel ospita John Waters nella quarta stagione

La fantastica signora Maisel dà il benvenuto a una delle leggende del cinema americano. Il regista, sceneggiatore e attore John Waters si è unito al cast della quarta stagione della serie tv di Prime Video creata da Amy Sherman-Palladino. Come riferito da Variety, apparirà nei prossimi episodi come guest star.

La lunga carriera di John Waters fino a La fantastica signora Maisel

Waters è conosciuto soprattutto per il suo lavoro da regista e per il suo stile particolarmente eccentrico e provocatorio che gli ha fatto guadagnare l'appellativo di "papà del trash". Tra i film più celebri da lui diretti ci sono Grasso è bello (Hairspray), Cry Baby e A morte Hollywood!. Negli anni, comunque, è apparso in diversi film e serie tv anche in veste di attore interpretando ruoli minori in produzioni quali Il figlio di Chucky, Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare e, in tv, The Blacklist e Feud: Bette and Joan. Naturalmente ogni dettaglio sul personaggio che interpreterà ne La fantastica signora Maisel è tenuto sotto chiave. Siamo sicuri, però, che Amy Sherman-Palladino saprà sfruttare tutta l'originalità e l'unicità di un personaggio come John Waters.

Quando esce La fantastica signora Maisel 4?

L'ultima volta avevamo lasciato Midge (Rachel Brosnahan) e la sua manager Susie (Alex Borstein) abbandonate all'aeroporto da Shy Baldwin, dopo che Midge aveva fatto delle battute considerate un po' troppo irriverenti che alludevano all'omosessualità di Baldwin. Senza lavoro e senza un soldo, come se la caveranno? La produzione de La fantastica signora Maisel è ripartita ufficialmente lo scorso gennaio, con qualche mese di ritardo a causa della pandemia. Le riprese sono attualmente in corso a New York ma è ancora troppo presto per immaginare una data d'uscita della nuova stagione in streaming su Prime Video; si spera che la serie possa tornare entro la fine dell'anno.

Per tutte le altre informazioni sulla serie, potete leggere il nostro approfondimento con le anticipazioni sulla trama e sul cast de La fantastica signora Maisel 4.

Guarda subito La fantastica signora Maisel su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming