News Serie TV

La fantastica signora Maisel: Midge ritorna al microfono nel primo poster della quarta stagione

9

Amazon Prime Video fa sapere che l'acclamata serie con Rachel Brosnahan tornerà presto con i nuovi episodi in streaming.

La fantastica signora Maisel: Midge ritorna al microfono nel primo poster della quarta stagione

La lunga attesa per la quarta stagione de La fantastica signora Maisel potrebbe finire molto presto. Con un poster che riporta la protagonista Midge (Rachel Brosnahan) davanti a un microfono, Amazon Prime Video ci informa che la serie creata da Amy Sherman-Palladino tornerà molto presto con i nuovi episodi. Immaginiamo che una data precisa - presumibilmente nei primi mesi del 2022 - sarà annunciata a brevissimo.

La fantastica signora Maisel: Facciamo il punto prima della quarta stagione

La produzione della quarta stagione de La fantastica signora Maisel è stata rallentata, come molte altre, dalla pandemia. Nel finale della terza stagione, arrivata in streaming nel lontano dicembre 2019, Midge (Brosnahan) e Susie (Alex Borstein) avevano scoperto che la vita in tournée al seguito del performer Shy (Leroy McClain) poteva essere tanto affascinante quanto umiliante. E quando Midge aveva osato battuta un po' troppo spinta a proposito dell'orientamento sessuale di Shy, lei e Susie avevano imparato una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai.

Nella quarta stagione Midge, senza un soldo e senza neppure il suo appartamento a causa del vizio del gioco di Susie, dovrà risollevarsi. Prime Video ci assicura che "la nostra meravigliosa ragazza è tornata" nel poster che vedete in alto e ci fa vedere una Midge sorridente nuovamente davanti a un microfono. Un buon segnale che le cose, forse, per la protagonista andranno migliorando. Nelle prime foto della quarta stagione de La fantastica signora Maisel diffuse qualche settimana fa, l'avevamo ritrovata piuttosto malinconica circondata da paillettes e piume in un camerino.

Il cast: Le attese new entry della quarta stagione

Attese guest star della quarta stagione de La fantastica signora Maisel saranno le ex star di Una mamma per amica Kelly Bishop e Milo Ventimiglia a cui sono stati affidati ruoli ancora misteriosi. In alcune foto rubate dal set, tuttavia, abbiamo intravisto la Midge di Brosnahan molto vicina al personaggio di Ventimiglia. Oltre a loro, nei nuovi episodi vedremo anche Reid Scott (Veep), Kayli Carter (Mrs. America), Jason Ralph (The Magicians, che è anche il marito di Rachel Brosnahan), Gideon Glick (The Detour) e la leggenda del cinema americano John Waters.

Guarda La fantastica signora Maisel su Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo