News Serie TV

La fantastica signora Maisel 4: Le riprese della quarta stagione sono ufficialmente iniziate

68

La serie di Prime Video creata da Amy Sherman-Palladino è tornata finalmente in produzione a New York: l'annuncio della protagonista Rachel Brosnahan.

La fantastica signora Maisel 4: Le riprese della quarta stagione sono ufficialmente iniziate

New York è tornata a tingersi dei colori sgargianti de La fantastica signora Maisel! La serie disponibile in streaming su Prime Video è tornata finalmente in produzione dopo diversi mesi di ritardo rispetto a quanto previsto, naturalmente a causa della pandemia. Le riprese della quarta stagione sono ufficialmente iniziate tra le chiassose strade della Grande Mela e tutti i protagonisti principali sono tornati sul set, come dimostra un post pubblicato da una raggiante Rachel Brosnahan su Instagram.

La fantastica signora Maisel torna in produzione: La quarta stagione sarà l'ultima?

"È un po' diverso quest'anno...ma siamo tornati!", ha scritto l'interprete di Midge Maisel. Le riprese della stagione 4 de La fantastica signora Maisel sarebbero dovute iniziare la scorsa primavera ma sono state necessariamente posticipate a causa della pandemia. Le misure molto rigide da adottare sul set, tuttavia, hanno costretto la produzione a ridimensionarsi. "Ci saranno molti più effetti visivi perché abbiamo dei limiti. Basti pensare che per la premiere della scorsa stagione avevamo circa 850 comparse in un hangar. Ora non possiamo farlo", aveva detto Daniel Palladino a TVLine. Lo scorso ottobre, durante un panel virtuale organizzato in occasione del Woodstock Film Festival, anche Amy Sherman-Palladino aveva espresso le sue perplessità circa la possibilità di portare oltre la quarta stagione la serie in determinate condizioni. "Girare sarà una vera sfida quest'anno. Penso che l'esperienza ci dirà molto sul futuro dello show. La fantastica signora Maisel è stata creata per essere un certo tipo di serie. È una produzione molto grande e si gira soprattutto all'aperto. Ha bisogno di spazio ed energia. Non è uno show che si può fare in spazi ristretti", aveva spiegato la creatrice. La sorte della serie, dunque, dipenderà molto da come andranno i lavori sul set.

Dove eravamo rimasti? Il riassunto della terza stagione e le anticipazioni della quarta

L'ultima volta avevamo lasciato Midge e la sua manager Susie (Alex Borstein) abbandonate all'aeroporto da Shy Baldwin, dopo che Midge aveva fatto delle battute considerate un po' troppo irriverenti che alludevano all'omosessualità di Baldwin. Dopo l'incidente, le due erano state definitivamente licenziate dal crooner che aveva deciso di non portarle più con sé per l'apertura dei suoi concerti. Da sole e senza denaro, visto il vizio del gioco di Susie, le due donne dovranno quindi ripartire da zero. Oltre a Brosnahan e Borstein, nella quarta stagione torneranno anche Michael Zegen, Marin Hinkle, Tony Shalhoub, Kevin Pollak e Caroline Aaron, oltre a Stephanie Hsu nei panni di Mei Lin, il nuovo interesse amoroso di Joel, e Luke Kirby nei panni di Lenny Bruce, un personaggio che aveva dimostrato un certo interesse nei confronti di Midge la scorsa stagione.

Per tutte le informazioni sulla serie, potete leggere il nostro approfondimento con le anticipazioni sulla trama e sul cast de La fantastica signora Maisel 4.

Guarda subito La fantastica signora Maisel su Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo