News Serie TV

La fantastica signora Maisel 4: Jason Ralph raggiunge la moglie Rachel Brosnahan nella quarta stagione

L'attore ha ottenuto un ruolo ricorrente nei nuovi episodi della serie di Prime Video attualmente in produzione a New York.

La fantastica signora Maisel 4: Jason Ralph raggiunge la moglie Rachel Brosnahan nella quarta stagione

Reunion di famiglia nel cast de La fantastica signora Maisel, la comedy di Prime Video creata da Amy Sherman-Palladino e vincitrice sia dell'Emmy che del Golden Globe. L'attore di The Magicians (nonché marito della protagonista Rachel Brosnahan) Jason Ralph ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione le cui riprese sono attualmente in corso a New York. Secondo Deadline, che ha riportato la notizia per prima, non sono noti dettagli sul personaggio che interpreterà ma pare che apparirà in un arco di episodi.

Leggi anche La fantastica signora Maisel 4: Trama, cast e anticipazioni sulla quarta stagione

Tutto quello che sappiamo su La fantastica signora Maisel 4

Le riprese della quarta stagione procedono, nonostante il lungo stop dovuto alla pandemia di Covid-19, ma è ancora troppo presto per immaginare una data d'uscita della nuova stagione in streaming su Prime Video. Tra le si spera che la serie possa tornare entro la fine dell'anno. L'ultima volta, Midge (Rachel Brosnahan) e la sua manager Susie (Alex Borstein) erano state scaricate all'aeroporto da Shy Baldwin, dopo che Midge aveva fatto delle battute considerate un po' troppo irriverenti che alludevano all'omosessualità di quest'ultimo. Senza lavoro e senza un soldo, come se la caveranno? E da dove ripartirà Midge per ricostruire la sua carriera? Nella quarta stagione de La fantastica signora Maisel vedremo anche la leggenda del cinema americano John Waters con un ruolo altrettanto misterioso. Oltre a lui, hanno ottenuto due ruoli ricorrenti anche gli attori Reid Scott e Gideon Glick, come annunciato nelle settimane scorse.

Foto: Rob Latour/Rex/Shutterstock

Scopri La fantastica signora Maisel su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming