News Serie TV

La famiglia McKellan: Il trailer ufficiale della Parte 4

La sitcom creata da Meg DeLoatch torna con i nuovi episodi su Netflix il 26 agosto.

La famiglia McKellan: Il trailer ufficiale della Parte 4

I McKellan stanno per tornare e sono pronti a nuove irresistibili avventure nel trailer ufficiale della Parte 4 (tecnicamente la seconda parte della seconda stagione) de La famiglia McKellan. La sitcom con Tia Mowry-Hardrict e Anthony Alabi tornerà in streaming su Netflix il 26 agosto con 8 nuovi e spassosi episodi.

La famiglia McKellan: La trama e le anticipazioni della Parte 4

Creata da Meg DeLoatch (Otto sotto un tetto) e diretta da Eric Dean Seaton (Modern Family), La famiglia McKellan segue Tia Mowry-Hardrict e Anthony Alabi nei panni di una coppia di sposi e genitori di 4 figli che si trasferisce dalla città di Seattle al caloroso Sud della Georgia per stare più vicino alla loro famiglia allargata. Ma qui vengono messi alla prova quando i modi tradizionalisti di questo territorio si scontrano con il loro approccio educativo molto più aperto. Ma non solo: dalle cerimonie in chiesa lunghe tre ore, ai capelli messi alla prova dall'umidità, alla cucina casalinga della matriarca M’Dear (Loretta Devine) fino al tempo passato in famiglia, i protagonisti cercano di adattarsi agli alti e ai bassi quotidiani.

Il nuovo trailer ci dà qualche anticipazione dei nuovi episodi mostrandoci la ricerca di indipendenza di Jade (Talia Jackson), la nuova cotta di Mazzi (Cameron J. Wright) e Cocoa (Mowry-Hardrict) e Moz (Alab) che devono fare i conti con l'idea di invecchiare. Non mancheranno momenti divertenti e battute indimenticabili, con i McKellan che affronteranno questioni familiari importanti, nuove relazioni e ostacoli inaspettati e impareranno importanti lezioni di vita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo