News Serie TV

La coppia quasi perfetta: Il trailer ufficiale della serie Netflix che promette l'amore grazie a un test del DNA

Il drama di fantascienza sarà disponibile in streaming dal 12 marzo.

La coppia quasi perfetta: Il trailer ufficiale della serie Netflix che promette l'amore grazie a un test del DNA

Arriva il streaming su Netflix tra qualche giorno, il 12 marzo, La coppia quasi perfetta, una nuova serie che unisce romanticismo e fantascienza partendo da una semplice domanda: e se potessimo trovare il partner ideale con un semplice test del DNA? Un po' in stile Black Mirror, un po' come la recente Soulmates, questa serie punta molto sulla sua carismatica protagonista, Rebecca (Hannah Ware, vista in The First e Betrayal), una donna a capo di una società che ha progettato un test che consente alle persone di identificare inequivocabilmente la propria anima gemella. Vediamola all'azione nel coinvolgente trailer ufficiale.

La trama di La coppia quasi perfetta

Tratta dall'omonimo romano di John Marrs (in originale intitolato The One) e creata dall'ideatore di Misfits Howard Overman, La coppia quasi perfetta, di 8 episodi, è ambientata in un prossimo futuro in cui un test del DNA sarà in grado di individuare l’unica persona di cui possiamo innamorarci perdutamente grazie a una predisposizione genetica. Secondo la sinossi ufficiale della serie, "non importa quanto sia felice una relazione, chi tra noi può affermare con onestà di non aver mai pensato alla possibilità di trovare di meglio? E se fosse sufficiente un campione di capelli per trovarlo? L'idea è semplice, ma le conseguenze potrebbero essere devastanti. Il modo in cui pensiamo all'amore e alle relazioni cambierà per sempre".

Il resto del cast

Il resto del cast comprende Dimitri Leonidas (Riviera), che interpreta il migliore amico di Rebecca e co-fondatore della MatchDNA, la società che ha messo a punto questa rivoluzionaria tecnologia al centro della storia, e Amir El-Masry (Industry) nei panni di un amico di Rebecca che però nutre dei sentimenti per lei. Recitano nella serie anche Stephen Campbell Moore, Wilf Scolding, Diarmaid Murtagh, Lois Chimimba, Eric Kofi-Abrefa, Pallavi Sharda, Zoe Tapper, Albano Jeronimo e Gregg Chillin.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo