News Serie TV

La casa di carta: Una delle protagoniste aspetta un bambino, l'annuncio su Instagram

9

Esther Acebo, che nella serie Netflix ha interpretato Monica/Stoccolma, ha fatto sapere ai fan di essere incinta.

La casa di carta: Una delle protagoniste aspetta un bambino, l'annuncio su Instagram

Ne La casa di carta è diventata mamma del piccolo Cincinnati, ma adesso Esther Acebo fa sul serio! L'attrice, che nella serie da poco conclusasi su Netflix ha interpretato Mónica 'Stoccolma' Gaztambide, ha annunciato via Instagram di aspettare il suo primo figlio.

Esther Acebo, Stoccolma de La casa di carta, è incinta: Il post dell'attrice

L'attrice, 38 anni, ha postato su Instagram alcune foto in cui si mostra in bikini e sorridente alle Canarie scrivendo: “Grazie Canarie per un mese di crescita così intensa (in tanti sensi). E per quello che intuite dalla seconda foto, effettivamente, a Villarizos ultimamente misuriamo il tempo in settimane...”. Nella seconda foto, in effetti, è evidente un pancione ancora solo accennato ma che comunque non lascia spazio a interpretazioni. Solo qualche giorno fa Acebo era apparsa insieme agli altri colleghi de La casa di carta durante la conferenza stampa di presentazione degli episodi finali e poi all'evento La casa de papel: El Legado tenutosi a Madrid, ma in quell'occasione gli abiti ben camuffavano la pancia. Adesso, dopo l'uscita del finale della serie, l'attrice ha voluto però condividere la bella notizia con i fan.

Nella serie Monica Gaztambide era la segretaria e amante di Arturo Roman (Enrique Arce) alla Zecca di Stato. Come sappiamo, durante la prima rapina si innamora di Denver e successivamente entra ufficialmente nella banda del Professore adottando l'alias di Stoccolma e crescendo il figlio che aspettava da Arturito insieme a Denver. Alla fine della serie - attenzione alle anticipazioni se non avete ancora visto il finale - la coppia ha il lieto fine tanto sperato e i due si ritrovano per iniziare una nuova vita con una nuova identità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo