La casa di carta 5 ringrazia i fan citandoli nei titoli di coda: Ci siete anche voi?
In occasione dell'uscita del finale della serie spagnola, Netflix ha reso omaggio agli appassionati raccogliendo i nominativi di 30mila persone che si sono così unite, virtualmente, alla banda.

Come hanno sottolineato gli ideatori e i protagonisti de La casa di carta durante la conferenza stampa di presentazione degli ultimi cinque episodi (il Volume 2 della Parte 5 disponibile da ieri, 3 dicembre, in streaming su Netflix), l'ultima stagione della serie è stata costruita pensando ai fan, alle persone che in questi anni hanno sostenuto la serie rendendola di culto e un vero e proprio fenomeno pop. Non sorprende allora, che Netflix abbia pensato di ringraziare i fedelissimi appassionati inserendo i loro nomi nei titoli di coda.
I fan veri protagonisti de La casa di carta: L'iniziativa di Netflix
Lo scorso 17 novembre Netflix ha lanciato un’iniziativa che ha permesso a 30.000 fortunati fan della serie di inserire il proprio nome nei titoli di coda speciali de La casa di carta. I nominativi sono stati raccolti nel giro di 3 soli giorni ed è stato realizzato un video speciale in cui Pedro Alonso (Berlino) ringrazia gli appassionati (lo vedete qui sopra). A partire da oggi, sul sito web https://www.creditsdepapel.com/, le persone incluse potranno cercare il proprio nome nei titoli di coda e ottenere un ulteriore speciale ringraziamento da parte di Berlino. Successivamente si può scaricare la propria "scheda segnaletica" e scoprire il proprio nome da membro della banda del Professore. Avete già controllato se ci siete anche voi?
Leggi anche La casa di carta 5, gli autori e il cast raccontano il finale: "Sarà un regalo per i fan"Continuate a seguirci per non perdere commenti, reazioni e notizie a caldo dopo l'atteso finale de La casa di carta.