News Serie TV

La Brea: Natalie Zea tra i protagonisti del potenziale drama apocalittico di NBC

L'attrice raggiunge Michael Raymond-James e altri membri del cast già annunciati.

La Brea: Natalie Zea tra i protagonisti del potenziale drama apocalittico di NBC

Dopo il fortunato ruolo nelle quattro stagioni di The Detour, Natalie Zea è pronta ad affrontare il giorno del giudizio in La Brea, potenziale drama apocalittico di NBC scritto da David Appelbaum. L'attrice è stata scelta per il ruolo femminile principale accanto a Michael Raymond-James, già annunciato come protagonista maschile.

Leggi anche Pilot 2020: Le Serie TV che (forse) vedremo

La Brea: La trama

La serie, non ancora ufficialmente ordinata dalla rete del pavone, ruota attorno a una famiglia la cui vita viene sconvolta quando un'enorme voragine si apre misteriosamente a Los Angeles. La madre (interpretata da Zea) e il figlio si trovano improvvisamente separati dal padre (Raymond-James) e la figlia. Parte della famiglia si trova quindi inspiegabilmente in un mondo primordiale e deve unire le forze con un disperato gruppo di sconosciuti per sopravvivere e spiegare il mistero di dove si trova e come tornare a casa.

Il cast

Oltre a Natalie Zea e a Michael Raymond-James (C'era una volta, True Blood), il cast della serie apocalittica di NBC include Karina Logue (Tell Me a Story) nel ruolo di un'intraprendente agente di polizia e Zyra Gorecki (Chicago Fire) nel ruolo della figlia. Il pilot sarà diretto da Thor Freudenthal (Carnival Row).



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming