Schede di riferimento
News Serie TV

La Brea: Eoin Macken raggiunge Nathalie Zea nel drama apocalittico di NBC

L'attore di The Night Shift subentra a Michael Raymond-James che ha dovuto rinunciare al ruolo per un conflitto di impegni.

La Brea: Eoin Macken raggiunge Nathalie Zea nel drama apocalittico di NBC

Novità nel cast di La Brea, la serie sci-fi scritta da David Appelbaum e in arrivo prossimamente su NBC. Eoin Macken sarà il co-protagonista del drama apocalittico insieme alla già annunciata Natalie Zea (Justified). L'attore, già noto al pubblico di NBC per The Night Shift, secondo Variety rimpiazzerà Michael Raymond-James, originariamente scelto per lo stesso ruolo, che ha dovuto però rinunciare al progetto a causa di un conflitto di impegni dovuto ai ritardi causati dalla pandemia (recentemente, infatti, Raymond-James ha ottenuto un ruolo ricorrente in Big Sky di ABC)

La trama di La Brea

Sviluppata originariamente per la scorsa stagione ma ordinata ufficialmente da NBC soltanto lo scorso gennaio a causa dei ritardi dovuti all'emergenza sanitaria, La Brea segue Natalie Zea nei panni di una madre la cui famiglia viene distrutta quando un'enorme voragine si apre misteriosamente a Los Angeles. Con il marito Gavin (Macken) e i due figli finiti inspiegabilmente in un mondo primordiale, questi devono unire le forze con un disperato gruppo di sconosciuti per sopravvivere, spiegare il mistero che li circonda e capire come tornare a casa.

Il resto del cast

Il resto del cast di La Brea comprende Karina Logue; Jon Seda (Chicago P.D.) nei panni del dottor Sam Velez, un uomo che si comporta come se fosse un generale dell'esercito; Veronica St. Clair nei panni della figlia di quest'ultimo, Riley; Zyra Gorecki (Chicago Fire) e Lily Santiago che interpreterà Veronica, una giovane donna che fa del suo meglio per confortare e proteggere sua sorella più piccola.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo