Schede di riferimento
News Serie TV

L'uragano Irene ferma la produzione di One Tree Hill

Sono ore di apprensione negli Stati Uniti e in particolare per gli abitanti della East Coast per l'avvicinamento del pericoloso uragano Irene. 370.000 persone sono state evacuate da alcune zone di New York City, mentre è atteso proprio in queste ore l'arrivo della tempesta nella Carolina del Nord. Per evitare situazioni di pericolo, la...

L'uragano Irene ferma la produzione di One Tree Hill

Sono ore di apprensione negli Stati Uniti e in particolare per gli abitanti della East Coast per l’avvicinamento del pericoloso uragano Irene. 370.000 persone sono state evacuate da alcune zone di New York City, mentre è atteso proprio in queste ore l’arrivo della tempesta nella Carolina del Nord. Per evitare situazioni di pericolo, la CW ha deciso di fermare la produzione dell’ultima stagione di One Tree Hill, i cui set sono dislocati proprio nello stato sudorientale, precisamente nell’area di Wilmington.

“Come misura precauzionale e in considerazione del nostro cast e della nostra troupe, la produzione di One Tree Hill rimarrà ferma fino a sabato a causa dell’uragano Irene”, ha raccontato all’Hollywood Reporter un portavoce della serie. “Continueremo a monitorare la situazione nei prossimi giorni”.

Sophia Bush, interprete nella serie di Brooke, aveva twitterato giovedì: “A tutti i nostri fan in città, vi preghiamo di rimanere al chiuso! Non gireremo. State al sicuro”. Austin Nichols, suo compagno sia nella serie che nella realtà ha cercato invece di raffreddare la tensione scrivendo: “Non vedo l’ora di danzare con questa enorme donna chiamata Irene”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming