Schede di riferimento
News Serie TV

L'ideatore di Drop Dead Diva lavora al remake Drop Dead Dave

Il progetto è in sviluppo a CBS e sta coinvolgendo anche la nominata all'Emmy Jamie Babbit.

L'ideatore di Drop Dead Diva lavora al remake Drop Dead Dave

L'ideatore e produttore esecutivo di Drop Dead Diva Josh Berman sta collaborando con CBS allo sviluppo di Drop Dead Dave, remake al maschiale del piacevole legal dramedy in onda su Lifetime per sei stagioni fino al 2014. Il progetto sta coinvolgendo anche la regista e produttrice esecutiva della serie originale Jamie Babbit, ora dietro le quinte di Only Murders in the Building, la quale ne sarà anche in questo caso la regista.

La trama di Drop Dead Dave

Scritta da Berman, Drop Dead Dave ricalca la storia di Drop Dead Diva raccontando questa volta gli insoliti fatti anche dal punto di vista di un uomo. Dave è un avvocato della Generazione Z che muore in uno strano incidente ma torna sulla Terra quando la sua anima viene trasferita nel corpo di Rita, un avvocato della Generazione X di successo ma incasinato, costringendolo a vivere come una donna e ad affrontare una prospettiva completamente nuova sulla vita, l'amore e l'identità.

Nella serie originale, un analogo incidente aveva causato la morte di una bellissima ma superficiale modella di nome Deb la cui anima era finita poi nel corpo di un brillante avvocato dalle forme generose, Jane. Quest'ultima aveva il volto di Brooke Elliot, attrice che lo scorso anno è tornata in tv, su Netflix, con il soap drama Il colore delle magnolie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo