Schede di riferimento
News Serie TV

L’ex di Gossip Girl Zuzanna Szadkowski nella stagione 4 di Girls

1

Sul set della comedy l’attrice ha ritrovato il suo migliore amico Andrew Rannells.


Conosciuta in tv soprattutto per il ruolo di Dorota, la domestica dei Waldorf, in Gossip Girl, Zuzanna Szadkowski si è unita al cast di un’altra famosa serie tv ambientata a New York, Girls.

Secondo Vulture, l’attrice parteciperà a un arco di episodi della quarta stagione. Nessun dettaglio circa il personaggio che le è stato affidato è noto al momento. Tuttavia, ai Gordon Parks Foundation Awards, dove Szadkowski era in compagnia del suo migliore amico e co-star Andrew Rannells, quest’ultimo ha dichiarato: “Questa stagione mi fa sentire come se fossi una parte più integrante del cast. Anche la mia amica Zuzanna ha girato diversi episodi, perciò è stato davvero divertente”.

Szadkowski, che con HBO aveva collaborato anche ne I Soprano, ha detto che lei e Rannells sono amici dai tempi del liceo e che non avevano mai lavorato insieme prima del suo trasferimento a New York anni fa. “Era andata alla Barnard e io avevo appena lasciato il college, quindi Girls è la nostra grande reunion professionale”, ha detto Rannells. E, a proposito di quello che dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi, ha aggiungo: “Sicuramente mostro un po’ di carne, questo posso dirlo. Sebbene sia un grande spoiler, stiamo pur sempre parlando di Girls”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo