News Serie TV

L'estate in cui imparammo a volare: Greg Germann e altre aggiunte al cast della stagione 2

4

La serie Netflix con protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke ha arruolato anche Ignacio Serricchio, India de Beaufort e Jolene Purdy.

L'estate in cui imparammo a volare: Greg Germann e altre aggiunte al cast della stagione 2

La seconda stagione de L'estate in cui imparammo a volare, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke basata sul romanzo Firefly Lane, arruola ben quattro nuovi attori. L'attore di Lost in Space Ignacio Serricchio si è unito al cast con un ruolo regolare mentre a Greg Germann, reduce da Grey's Anatomy, India de Beaufort (Lo straordinario mondo di Zoey) e Jolene Purdy (The White Lotus) sono stati affidati ruoli ricorrenti.

L'estate in cui imparammo a volare 2: Le anticipazioni dei nuovi episodi

Nella seconda stagione della serie Heigl e Chalke saranno nuovamente le migliori amiche Tully e Kate, incontratesi da ragazzine e rimaste legate per oltre trent'anni tra alti e bassi. Nei nuovi episodi, che come quelli della prima stagione andranno avanti e indietro nel tempo, la loro amicizia sarà messa ancora una volta alla prova. Dopo aver ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di Netflix lo scorso maggio, la serie è attualmente in produzione a Vancouver, in Canada.

Leggi anche L'estate in cui imparammo a volare 2: Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

I ruoli delle new entry

Come riportato da Deadline, Ignacio Serricchio interpreterà Danny Diaz. Danny è un giornalista sportivo arrogante ma che ha una chimica scoppiettante con Tully (Heigl). È sfacciato, ambizioso e sexy. Danny e Tully si scambiano continuamente frecciatine, ma sotto la sua facciata compiaciuta si celano vulnerabilità e passione.

Greg Germann - che ha lasciato Grey's Anatomy proprio alla fine della scorsa stagione, la diciassettesima - sarà Benedict Binswanger. Discendente di un'influente famiglia di taglialegna, Benedict sfrutta il suo successo negli affari per candidarsi a governatore dello stato di Washington negli anni '80. La sua sicurezza esteriore nasconde una profonda preoccupazione sia per la sua reputazione che per quella della sua famiglia, ed è determinato a preservare l'eredità dei Binswanger assicurandosi che un vecchio segreto rimanga sepolto.

India de De Beaufort interpreterà Charlotte. Quando incontriamo Charlotte nel 1985, a Seattle, è un'aspirante giornalista tranquilla e riservata con una cotta senza speranza per Johnny Ryan (Ben Lawson). Ma nel corso degli anni diventa una reporter di fama mondiale, sicura di sé e sofisticata, una donna che sa quello che vuole e non ha paura di inseguirlo.

Jolene Purdy, infine, sarà Justine Jordan, una talentuosa agente solare e ottimista che sa mantenere un atteggiamento positivo anche quando dà notizie terribili. Justine ha sempre un piano ed è pronta a eseguirlo. Astro nascente del mondo dello spettacolo, è il tipo di persona che tutti vogliono al proprio fianco, inclusa Tully Hart (Heigl).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming