News Serie TV

L'emergenza Coronavirus frena CBS: Nessuna nuova serie tv prima di novembre

15

NCIS, Young Sheldon ed FBI torneranno solo in autunno inoltrato. Per ora solo reality e serie in replica.

L'emergenza Coronavirus frena CBS: Nessuna nuova serie tv prima di novembre

Le speranze di CBS di ripartire con le proprie amate produzioni in tempo per l'inizio della nuova stagione televisiva a settembre sono andate in fumo. Mentre l'emergenza Coronavirus continua ad avere dimensioni preoccupanti negli Stati Uniti e molti set rimangono chiusi o riapriranno solo nelle prossime settimane con tutte le limitanti precauzioni del caso, la rete americana fa sapere che né NCIS, né Young Sheldon né nessun altro suo sceneggiato autunnale andranno in onda con nuovi episodi prima di novembre. Un'amara realtà dei fatti che non ha precedenti nella storia del canale.

"Sicuramente non sarà una stagione autunnale tradizionale, ma ci stiamo preparando con una forte offerta di contenuti originali mentre i nostri sceneggiati regolari cominciano a tornare in produzione", ha dichiarato il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl in un comunicato. "Ci auguriamo di iniziare a lanciare le nostre serie autunnali annunciate precedentemente non appena saranno disponibili a novembre". Ovvero, in aggiunta alle due già citate, All Rise, Blue Bloods, Bob Hearts Abishola, Bull, Evil, FBI, FBI: Most Wanted, MacGyver, Magnum P.I., Mom, NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans, SEAL Team, The Neighborhood e The Unicorn, oltre alle nuove B Positive e The Equalizer, mentre era stato già annunciato che S.W.A.T. tornerà nel 2021 con l'altra novità Clarice.

Nel frattempo, CBS proporrà ai propri spettatori reality, programmi di approfondimento e serie in replica, incluse un paio prese in prestito dal servizio streaming CBS All Access e dalla rete sorella Pop - Star Trek: Discovery e Giorno per giorno. La rete si allinea così alle strategie intraprese dalla FOX e da The CW, mentre non è ancora chiaro cosa faranno ABC ed NBC rispetto a quanto pianificato a maggio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo