News Serie TV

L'emergenza Coronavirus ferma la produzione di The Falcon and the Winter Soldier

Disney+ richiama tutte le persone coinvolte nelle riprese in Europa.

L'emergenza Coronavirus ferma la produzione di The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier si aggiunge alla lista sempre più lunga di produzioni televisive fermate dalla preoccupante epidemia di Coronavirus. Disney+ ha richiamato a casa tutte le persone coinvolte nelle riprese a Praga, dopo che la Repubblica Ceca ha confermato la presenza di 40 casi sul proprio territorio, chiudendo le scuole e adottando altre misure restrittive per contenere il contagio.

Mentre gran parte delle riprese sono state già completate, ad Atlanta, è possibile che il rinvio a tempo indeterminato delle registrazioni previste nella capitale europea finisca col ritardare l'arrivo in tv della prima serie Marvel del servizio di video in streaming, previsto per agosto. E non c'è da stare tranquilli. The Falcon and the Winter Soldier, come le altre serie Marvel in preparazione, è strettamente connessa alla narrativa del Marvel Cinematic Universe, quindi un suo rinvio - soprattutto se prolungato - potrebbe avere un effetto domino su tutte le altre produzioni, incluse quelle cinematografiche.

Leggi anche Comic-Con 2020 a rischio a causa del Coronavirus

La serie, ricordiamo, è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vede i due supereroi interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan affrontare una grande avventura che mette alla prova le loro abilità e la loro potenza dopo aver preso l'iconico scudo di Captain America. Il resto del cast include Daniel Brühl, Emily VanCamp e Wyatt Russell nuovamente nei panni di Baron Zemo, Sharon Carter e John Walker rispettivamente, oltre a Carl Lumbly (Supergirl), Desmond Chiam (Reef Break), Miki Ishikawa (The Terror) e Noah Mills (The Enemy Within).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming