News Serie TV

L'adattamento di American Gods arruola Crispin Glover e Jonathan Tucker

1

Raggiungono i protagonisti Ricky Whittle e Ian McShane. A loro i ruoli del Sig. World e Low-Key Lyesmith


L'attore di Ritorno al futuro Crispin Glover e la star di Kingdom Jonathan Tucker si sono uniti al cast di American Gods, drama fantasy del canale Starz basato sul popolare romanzo omonimo di Neil Gaiman, portato sul piccolo schermo dall'ideatore di Hannibal Bryan Fuller insieme con Michael Green.

La serie segue il solitario ex detenuto Shadow (Ricky Whittle) diventare la guardia del corpo e il compagno di viaggio di Wednesday (Ian McShane), un truffatore sotto le cui spoglie mortali si cela un antico dio. Mentre attraversano il Paese, Shadow si rende conto che una guerra incombe tra antichi e nuovi dèi e che lui è destinato ad avere un ruolo in tutto questo.

Tucker interpreterà Low-Key Lyesmith, il compagno di cella e consigliere di Shadow. Descritto come un giovane uomo asciutto, con la parlantina veloce e un senso dell'umorismo insolito, Low-Key ha una teoria per qualunque cosa è offre a Shadow qualche saggio consiglio per affrontare il mondo esterno. Tuttavia, come si scopre leggendo il libro, il ragazzo si rivela essere Loki, un antico dio norvegese schieratosi con le nuove divinità. Glover sarà nel frattempo il Sig. World, il leader apparentemente onnisciente dei nuovi dèi, spesso sfidato più dai suoi subordinati che dai suoi nemici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming