Kylie Bunbury e Brian Geraghty nel thriller The Big Sky
I due attori raggiungono gli altri membri del cast Katheryn Winnick e Ryan Phillippe.
Nuove aggiunte al cast di The Big Sky, prossimo thriller di ABC creato dall'ideatore di Big Little Lies ed Ally McBeal David E. Kelley. Kylie Bunbury, attrice vista di recente nella premiatissima When They See Us, e Brian Geraghty, una delle ex star di Chicago P.D., hanno firmato entrambi per un ruolo regolare.
Basata sul romanzo del 2013 di C.J. Box The Highway, The Big Sky, serie della quale ABC ha ordinato una prima stagione senza che sia stato prodotto un pilota, segue Cassie Dewell (il personaggio interpretato dalla Bunbury), un'investigatrice privata che unisce le forze con Jenny Hoyt (Katheryn Winnick, Vikings), un'ex poliziotta, per ritrovare due sorelle rapite da un camionista su una remota statale nel Montana. Quando scoprono che le due non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, Cassie e Jenny iniziano una corsa contro il tempo per fermare il criminale, un assassino, prima che torni a colpire.
Un tempo una stella del rodeo, Cassie è ora la partner di Cody Hoyt (Ryan Phillippe, Shooter), il marito di Jenny, dalla quale si è separato, alla loro agenzia investigativa, la Hoyt and Dewell. Geraghty sarà nel frattempo Ronald Pergman, il camionista con un inquietante lato oscuro oggetto della loro indagine.
Foto: Shutterstock