Schede di riferimento
News Serie TV

Kurtwood Smith si è unito al cast di Chaos

Kurtwood Smith ha accettato un ruolo da costar nella nuova serie tv della CBS Chaos, in onda in midseason. Secondo Deadline, Smith interpreterà il ruolo regolare del direttore Higgins, precedentemente affidato all’attore Stephen Rea. Il ruolo (come altri aspetti dello show) è stato recentemente riformulato rispetto alla versione presen...

Kurtwood Smith si è unito al cast di Chaos

Kurtwood Smith ha accettato un ruolo da costar nella nuova serie tv della CBS Chaos, in onda in midseason.

Secondo Deadline, Smith interpreterà il ruolo regolare del direttore Higgins, precedentemente affidato all’attore Stephen Rea. Il ruolo (come altri aspetti dello show) è stato recentemente riformulato rispetto alla versione presentata agli Upfronts dello scorso maggio.

Chaos segue le vicende di un nuovo agente della CIA, Rick Martinez (Freddy Rodríguez), costretto a spiare gli imprevedibili membri del suo team temendo che essi possano abbandonarlo in territorio ostile. Higgins, il personaggio di Smith, è l’ambiguo direttore dei Clandestine Administration and Oversight Services, il quale inganna Martinez chiedendogli di diventare la sua talpa.

Kurtwood è diventato famoso grazie ai ruoli interpretati nelle comedy That ‘70s Show e Una famiglia del terzo tipo. Più recentemente, era apparso anche nei telefilm Medium, 24 e La peggiore settimana della nostra vita.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming