News Serie TV

Kung Fu: Il primo trailer del remake al femminile di The CW

La serie, che reinterpreta quella omonima degli anni '70 con David Carradine, debutterà negli Stati Uniti il 7 aprile.

Kung Fu: Il primo trailer del remake al femminile di The CW

Olivia Liang è più determinata che mai nel primo trailer di Kung Fu, remake dell'omonima serie di arti marziali degli anni '70 con David Carradine. Tutti gli occhi sono puntati sulla protagonista in questa nuova storia al femminile che debutterà negli Stati Uniti, su The CW, il prossimo 7 aprile.

La trama della nuova Kung Fu

Scritta da Christina M. Kim (Lost) che è anche showrunner e prodotta tra gli altri dal prolifico Greg Berlanti (lo stesso dietro a serie di successo come The Flash e Riverdale e alla nuova Superman & Lois), Kung Fu ruota attorno a Nicky Chen (Liang), una donna cinese americana che decide di lasciare il college e raggiungere un monastero isolato in Cina. Ma quando torna e trova la sua città natale tormentata da crimine e corruzione, vuole utilizzare le arti marziali e i valori Shaolin per proteggere la sua comunità e assicurare i criminali alla giustizia. Tutto mentre si mette sulle tracce dell'assassina Zhilan (Yvonne Chapman) che ha ucciso il suo mentore Shaolin Pei-Ling (Vanessa Kai) e che ora la sta prendendo di mira.

Il resto del cast

Nel remake di Kung Fu recitano anche Tzi Ma nei panni del padre di Nicky Jin Chen, un proprietario di un ristorante con segreti che potrebbero far crollare l'attività di famiglia; Kheng Hua Tan nei panni della madre di Nicky, Mei-Li Chen, una donna che ha aiutato il marito con i suoi affari e che nasconde, allo stesso modo, dei segreti; Jon Prasida nei panni del fratello di Nicky, Ryan Chen, un brillante studente di medicina; e Shannon Dang in quelli della sorella maggiore esperta di tecnologia di Nicky Althea Chen, la quale si è appena fidanzata con Dennis (Tony Chung) ed è concentrata sulla pianificazione del matrimonio perfetto. Il cast include anche Gavin Stenhouse nei panni dell'assistente procuratore distrettuale nonché ex fidanzato di Nicky Evan, ed Eddie Liu nel ruolo del suo nuovo interesse amoroso Henry.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo