News Serie TV

Kung Fu e Stargirl rinnovate a The CW

Le due serie tv continueranno rispettivamente con la seconda e terza stagione.

Kung Fu e Stargirl rinnovate a The CW

Due dei personaggi femminili più forti della tv continueranno ad avere la propria serie su The CW. La rete americana ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della recente novità di successo Kung Fu, remake dell'omonimo cult degli anni '70, e per una terza stagione di Stargirl, basata sullìomonima supereroina dei fumetti DC creata da Geoff Johns, ordine in questo caso che precede di mesi il debutto del secondo ciclo di episodi.

"Siamo più che orgogliosi di continuare a condividere le storie di Nicky Shen e Courtney Whitmore, due giovani donne forti e potenti al centro di questa nuova generazione di serie di successo a The CW", ha dichiarato il presidente della rete Mark Pedowitz in un comunicato. "Mentre ciascuna vanta talenti straordinari da entrambi i lati della macchina da presa, Kung Fu e Stargirl della DC non solo hanno regalato ai fan scene d'azione visivamente sbalorditive e altamente eroiche, entrambe toccano anche corde emotive molto potenti mentre approfondiscono le dinamiche familiari e le relazioni personali al loro centro, e siamo davvero felici di vedere cosa succederà dopo".

Con una media di 1,22 milioni di spettatori ogni settimana, Kung Fu si è subito affermata come la terza serie più seguita di The CW in questa stagione, dietro alle altre matricole Walker e Superman & Lois, entrambe rinnovate. È stato calcolato inoltre che gli ascolti in differita portano la media di spettatori della serie a superare i tre milioni e mezzo. Con questi rinnovi, la rete riconferma per la stagione 2021-22 la sua intera offerta di originali con la sola eccezione dell'ancora inedita The Republic of Sarah, mentre di Black Lightning e Supergirl è stata annunciata l'imminente conclusione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo