News Serie TV

Krysten Ritter in una nuova comedy dell'ideatrice di Non fidarti della str**** dell'interno 23

Questa volta l'attrice vestirà i panni di una serial killer.

Krysten Ritter in una nuova comedy dell'ideatrice di Non fidarti della str**** dell'interno 23

Appesi al chiodo i panni non comodissimi della supereroina e tornata in forma dopo la gravidanza, Krysten Ritter è pronta per la sua prossima avventura televisiva. L'attrice ha riunito le forze con Nahnatchka Khan, l'ideatrice di Non fidarti della str**** dell'interno 23, la serie di cui è stata la protagonista tra il 2012 e il 2013, per una dark comedy nella quale interpreterà un personaggio non meno complicato di Jessica Jones, una serial killer.

La comedy senza titolo si basa sul romanzo di William Schlichter SKA: Serial Killers Anonymous, che segue sette assassini formare un proprio gruppo di sostegno. Ritter ne interpreterà uno e darà il suo contributo alla serie anche come produttrice esecutiva, insieme con Khan e l'altra sceneggiatrice Angela LaManna (The Punisher). Il progetto non dispone ancora di un network, ma secondo Deadline ha già attirato l'attenzione di numerose piattaforme streaming, incluse Netflix e Amazon Prime Video.

Dalla cancellazione di Jessica Jones, Ritter si è fatta rivedere in tv solo in un'occasione, in El Camino, il film tv sequel di Breaking Dead, nel quale ha ripreso il ruolo di Jane Margolis interpretato nella popolare serie di AMC. Nella divertente Non fidarti della str**** dell'interno 23 era invece una vivace e sofisticata ragazza di New York che si ritrova a dividere l'appartamento con una provincialotta apparentemente senza speranze.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming