Schede di riferimento
News Serie TV

Kristen Bell torna in tv con The Woman in the House di Netflix

24

Il servizio di video in streaming ha appena ordinato la miniserie, un thriller in stile La finestra sul cortile.

Kristen Bell torna in tv con The Woman in the House di Netflix

Kristen Bell non resterà molto tempo lontana dal piccolo schermo dopo la conclusione di The Good Place. L'attrice sarà la protagonista di The Woman in the House, una nuova miniserie di otto episodi appena ordinata da Netflix. Descritta come una dark comedy thriller, la serie è prodotta dalla Gloria Sanchez Productions (la stessa casa di produzione di Dead to me) e coinvolge Bell anche come produttrice esecutiva.

La trama di The Woman in the House

Creata dagli ideatori di Nobodies Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf (che saranno anche co-showrunner), The Woman in the House si concentra su Anna (Kristen Bell), una ragazza con il cuore infranto per la quale ormai i giorni sono tutti uguali. Stando alla sinossi ufficiale, Anna trascorre le sue giornate seduta accanto alla finestra a sorseggiare vino, guardando la vita che scorre fuori senza di lei. Ma quando dall'altra parte della strada si trasferisce un affascinante vicino, Anna inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Finché non assiste a un brutale omicidio...ma se fosse lei il colpevole?

Leggi anche Kristen Bell compie 40 anni: Cinque Serie TV in cui l'abbiamo amata

Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal saranno produttori esecutivi insieme a Kristen Bell (l'attrice ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in cui la vediamo circondata da libri thriller e ha scritto: "Faccio alcune ricerche per la mia nuova serie Netflix The Woman in the House"); Marti Noxon (Dietland, Sharp Objects) sarà invece consulente creativo per la serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo