Krista Allen guest star in Perception
Krista Allen parteciperà al nuovo procedurale di TNT Perception con un ruolo da guest star, lo ha annunciato TV Guide. La serie, in onda l'estate del prossimo anno, segue le avventure professionali del Dott. Daniel Pierce (Eric McCormack, Will & Grace), un eccentrico neuroscienziato e professore universitario il quale aiuta l'FBI a dar...
Krista Allen parteciperà al nuovo procedurale di TNT Perception con un ruolo da guest star, lo ha annunciato TV Guide.
La serie, in onda l’estate del prossimo anno, segue le avventure professionali del Dott. Daniel Pierce (Eric McCormack, Will & Grace), un eccentrico neuroscienziato e professore universitario il quale aiuta l’FBI a dare una soluzione ai crimini più complessi. Allen vestirà i panni di Allison Bannister, una ricca studentessa/vedova affascinata dal lavoro di Pierce. Questo significa che gli amministratori dell’università useranno il dottore per convincere la donna a finanziare la costruzione nel campus di un nuovo edificio per la facoltà di scienze.
Conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella soap I giorni della nostra vita, Allen ha avuto ruoli da guest star anche in Dirty Sexy Money, Life Unexpected e più recentemente in The Protector.