King Kong protagonista di una serie tv

-
36
King Kong protagonista di una serie tv

Presto Grodd di The Flash potrebbe non essere più il gorilla più spaventoso in tv. Gli studi di produzione MarVista Entertainment e IM Global Television hanno unito le forze per lo sviluppo di King Kong Skull Island, serie live-action basata sul popolare franchise cinematografico di King Kong, che di recente ha prodotto il film di Jordan Vogt-Roberts Kong: Skull Island.

Il progetto è descritto come un adattamento contemporaneo con protagonista un personaggio femminile, circondato da un gruppo multiculturale con il quale esplorerà le meraviglie e gli orrori di Isola del Teschio, nonché la loro origine. Jonathan Penner e Stacy Title scriveranno la sceneggiatura del progetto, non ancora proposto ai network.

"Jonathan e Stacy hanno preso un mondo che nel corso degli anni ha stregato il pubblico in tutte le sue molteplici forme e gli hanno dato un'interpretazione contemporanea", ha dichiarato l'amministratore delegato di MarVista Fernando Szew. Il presidente di IM Global Television ha aggiunto: "Esiste chiaramente un interesse profondo e costante per questa storia senza tempo. Amiamo l'approccio di Stacy e Jonathan con questo adattamento e non vediamo l'ora di collaborare con MarVista mentre diamo vita a questo avvincente racconto di sopravvivenza e avventura per una nuova generazione di fan di King Kong".


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento