News Serie TV

Kevin Costner protagonista di Yellowstone

3

Il family drama in onda nel 2018 su Paramount Network.

Kevin Costner protagonista di Yellowstone

C'è un'altra produzione televisiva nel futuro di Kevin Costner. La star di Hatfields & McCoys, nota soprattutto per le sue interpretazioni al cinema, inclusa quella da Oscar in Balla coi lupi, ha ottenuto il ruolo di protagonista nel family drama Yellowstone, primo sceneggiato originale di Paramount Network.

Scritta e diretta dal nominato all'Oscar Taylor Sheridan (Hell or High Water), Yellowstone si concentra sui Dutton, il cui capofamiglia John (Costner) controlla il più grande ranch degli Stati Uniti, costantemente in conflitto con i vicini - costruttori, una riserva indiana e il primo Parco Nazionale d'America.

Dieci gli episodi ordinati, in onda l'estate del prossimo anno. "Il nostro obiettivo è di portare la narrazione storica cinematografica in tv. Con un'icona come Kevin Costner davanti alla telecamera, e il rinomato Taylor Sheridan dietro di essa, l'inizio è ottimo", ha commentato il presidente della produzione e sviluppo di Paramount Network Keith Cox. "Siamo entusiasti di avere un attore celebre come Costner a interpretare il ruolo di protagonista in un progetto così importante per Paramount Network".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo