News Serie TV

Kevin Can F**k Himself si concluderà con la stagione 2

In Italia, il dramedy acclamato dalla critica è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

Kevin Can F**k Himself si concluderà con la stagione 2

Kevin Can F**k Himself darà un finale alla storia di Allison McRoberts e di quel buono a nulla di suo marito Kevin in tempi sorprendentemente brevi. TVLine rivela di aver appreso da un portavoce della rete americana AMC che la prossima, seconda stagione dell'apprezzato dramedy con Annie Murphy e Eric Petersen sarà l'ultima.

Cosa racconta Kevin Can F**k Himself

In Italia disponibile in streaming su Amazon Prime Video, Kevin Can F**k Himself segue la vincitrice dell'Emmy per Schitt's Creek Annie Murphy nei panni di una donna che tutti siamo cresciuti credendo di conoscere: il prototipo della moglie da sitcom. Allison è bella, sa prendere bene le battute (anche quando sono indirizzate a lei) ed è sposata con un tizio che deve aver vinto una specie di lotteria dei matrimoni, perché lei ha un aspetto meraviglioso e lui è... divertente. Ma cosa succede quando Allison apre gli occhi per vedere le cose come stanno davvero? Quando finalmente si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita?

Nulla di buono, a quanto pare. Il ciclo inaugurale (seguito negli Stati Uniti da una media settimanale di 301,000 spettatori) si era concluso con un brusco confronto tra Allison e Neil, il migliore amico di Kevin, dopo che quest'ultimo l'aveva sentita confessare la sua intenzione di uccidere il marito. Tuttavia, la vicina di casa di Allison, Patty, aveva impedito a Neil di strangolarla a morte rompendogli una bottiglia in testa.

Guarda Kevin Can F**k Himself su Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo