Keeley Hawes nella miniserie ad alta tensione Crossfire
La star di Bodyguard e Line of Duty interpreterà l'ospite di un hotel sotto assedio.
Una delle attrici britanniche più apprezzate degli ultimi anni, nominata al BAFTA per i suoi ruoli in Bodyguard e Line of Duty, Keeley Hawes sarà la protagonista in Crossfire, prossima miniserie di BBC incentrata su una sparatoria in un hotel di lusso.
Scritta da Louise Doughty (Apple Tree Yard), Crossfire racconta una storia di sopravvivenza e resilienza ambientata in un lussuoso resort alle Isole Canarie. La storia si concentra su Jo (Hawes), una donna che si sta godendo una vacanza da sogno con la sua famiglia e gli amici. Mentre sta prendendo il sole sul terrazzo, Jo e gli altri ospiti vedono la tranquillità stravolta quando alcuni spari risuonano nel complesso. I responsabili sono un gruppo di uomini armati che hanno deciso di mettere in atto una vendetta.
Secondo Deadline, il drama ad alta tensione si compone di tre episodi. Hawes ne sarà anche la produttrice esecutiva, insieme con Doughty, Laurence Bowen, Chris Carey e Lucy Richer. Per Dancing Ledge Productions, lo studio dietro la miniserie, si tratta del secondo ordine in pochi giorni dopo Wedding Season a Disney+.