News Serie TV

Kayla Ewell assetata di sangue in Batwoman

L'attrice di The Vampire Diaries interpreterà un noto villain della DC in un prossimo episodio.

Kayla Ewell assetata di sangue in Batwoman

Vista in diverse occasioni in The Vampire Diaries e più di recente nel remake di Roswell, Kayla Ewell torna nuovamente a The CW per interpretare un ruolo da guest star in un imminente episodio della serie supereroistica Batwoman, lo annuncia Entertainment Weekly.

L'ex vampira di Mystic Falls vestirà i tenebrosi ma seducenti panni di Nocturna, un noto villain vampiresco della DC Comics, che nell'episodio del 23 febbraio - intitolato opportunamente Drink Me - metterà in pericolo le vite dei cittadini di Gotham City per sostenere il suo bisogno di sangue umano causato da una malattia rara.

Nocturna ha una lunga storia nelle pubblicazioni della DC. Introdotta negli anni '80 come una ladra sensibile alla luce, in seguito è stata l'interesse amoroso di Bruce Wayne. Reintrodotta durante il rilancio dei New 52 come l'antagonista di Batwoman, la villain ha avuto una relazione romantica anche con quest'ultima.

Batwoman debutterà in Italia il 24 marzo su Premium Action. Lo scorso mese la serie tv è stata rinnovata per una seconda stagione. Risale invece a una decina di giorni fa la notizia che Paul Wesley, un altro nome familiare ai fan di The Vampire Diaries, dirigerà un episodio successivo.

Foto: Michael Courtney, The CW (Entertainment Weekly)



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming