Schede di riferimento
News Serie TV

Katie Holmes non apparirà in Glee

Katie Holmes non è in trattativa con la FOX per apparire in cinque episodi della prossima stagione di Glee, lo ha precisato nel corso del weekend il portavoce dell’attrice. Ieri, giorno in cui si festeggiava l’indipendenza degli Stati Uniti d’America, i fan americani della serie avevano avuto un motivo in più per gioire quando la notiz...


Katie Holmes non è in trattativa con la FOX per apparire in cinque episodi della prossima stagione di Glee, lo ha precisato nel corso del weekend il portavoce dell’attrice.

Ieri, giorno in cui si festeggiava l’indipendenza degli Stati Uniti d’America, i fan americani della serie avevano avuto un motivo in più per gioire quando la notizia sulla signora Cruise nel cast di Glee aveva fatto il giro del web. Le voci, però, erano false.

Va detto, comunque, che l’ingaggio della Holmes non sarebbe stato per niente azzardato. Numerose volte l’attrice ha dimostrato al suo pubblico di sapersela cavare egregiamente come cantante. Lo aveva fatto in diversi episodi della quinta stagione di Dawson’s Creek, serie che la lanciò come attrice, e nel 2008 in un episodio di Eli Stone, senza contare i diversi ruoli teatrali e le lezioni di ballo che Katie prede regolarmente dall’amico Tyce Diorio, noto coreografo di So You Think You Can Dance.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo