Schede di riferimento
News Serie TV

Katie Cassidy in Gossip Girl

The CW ha pensato di fare un ripescaggio dal cast di Melrose Place. Katie Cassidy, che nella serie lunga appena una stagione aveva vestito i panni della vamp Elle Simms, sta per raggiungere Manhattan pronta a interpretare un ruolo nella quarta stagione di Gossip Girl. L’attrice parteciperà a un arco di episodi con il ruolo di una stude...


The CW ha pensato di fare un ripescaggio dal cast di Melrose Place. Katie Cassidy, che nella serie lunga appena una stagione aveva vestito i panni della vamp Elle Simms, sta per raggiungere Manhattan pronta a interpretare un ruolo nella quarta stagione di Gossip Girl.

L’attrice parteciperà a un arco di episodi con il ruolo di una studentessa della Columbia che attirerà le attenzioni di Nate (Chace Crawford). Tuttavia, questo non sarà il solo motivo per il quale l’arrivo della donna causerà numerosi guai ai giovani abitanti dell’Upper East Siders perché, come anticipato da una fonte, lei “non è quello che sembra”.

La Cassidy, che in passato aveva condiviso un altro set, quello del film Monte Carlo, con la star di Gossip Girl Leighton Meester, apparirà per la prima volta nella season premiere in onda a settembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo