Schede di riferimento
News Serie TV

Katee Sackhoff torna in tv con Longmire

E' ufficiale: Katee Sackhoff di Battlestar Galactica sarà la protagonista di una nuova serie tv. La rete via cavo A&E, infatti, si appresta ad ampliare la sua offerta dopo aver ordinato la produzione di una prima stagione di 10 episodi di Longmire. La serie, in onda negli Stati Uniti nel corso del prossimo anno, è un drama con episodi ...


E’ ufficiale: Katee Sackhoff di Battlestar Galactica sarà la protagonista di una nuova serie tv. La rete via cavo A&E, infatti, si appresta ad ampliare la sua offerta dopo aver ordinato la produzione di una prima stagione di 10 episodi di Longmire.

La serie, in onda negli Stati Uniti nel corso del prossimo anno, è un drama con episodi da un’ora nel quale Robert Taylor (Matrix) veste i panni di un carismatico e sarcastico sceriffo del Wyoming, mentre Sackhoff interpreta Vic, uno dei suoi vice.

Lo show, basato sulla serie di romanzi di Craig Johnson Walt Longmire Mystery, ha nel suo cast anche Cassidy Freeman (Smallville) nei panni della figlia di Longmire, Lou Diamond Phillips (Numb3rs) in quelli del suo migliore amico, e Bailey Chase (Saving Grace), un altro vice sceriffo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo