Schede di riferimento
News Serie TV

Katee Sackhoff in un pilot di A&E

L’ex protagonista di Battlestar Galactica Katee Sackhoff si è unita al cast di Longmire, nuovo drama del quale la rete via cavo A&E ha ordinato l’episodio pilota. Sackhoff sarà il vice di uno sceriffo del Wyoming interpretato da Robert Taylor. Secondo l’Hollywood Reporter, il progetto porta le firme di Hunt Baldwin, John Coveny e Craig...


L’ex protagonista di Battlestar Galactica Katee Sackhoff si è unita al cast di Longmire, nuovo drama del quale la rete via cavo A&E ha ordinato l’episodio pilota. Sackhoff sarà il vice di uno sceriffo del Wyoming interpretato da Robert Taylor.

Secondo l’Hollywood Reporter, il progetto porta le firme di Hunt Baldwin, John Coveny e Craig Allen Johnson (aurore dei libri sui quali si basa il pilota), mentre la regia è stata affidata a Greg Yaitanes (Dr House).

Sackhoff è famosa nei panni del capitano Kara ‘Starbuck’ Thrace nella serie di fantascienza di Syfy Battlestar Galactica. Il suo ultimo ruolo regolare risale invece allo scorso anno, nella serie della FOX 24. Più recentemente, inoltre, ha partecipato a un arco di episodi del crime drama della CBS CSI.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo