Schede di riferimento
News Serie TV

Kate Beckinsale nella dark comedy di Paramount+ Guilty Party

1

L'attrice prenderà il posto di Isla Fisher, non più disponibile per il ruolo.

Kate Beckinsale nella dark comedy di Paramount+ Guilty Party

Kate Beckinsale ha firmato per un ruolo da protagonista in Guilty Party, una nuova dark comedy in sviluppo a Paramount+, così come si chiamerà a partire dal prossimo anno CBS All Access, il servizio di video in streaming di ViacomCBS. Come riportato da Deadline, l'attrice subentra a Isla Fisher, scelta originariamente per lo stesso ruolo ma non più disponibile, per circostanze legate alla pandemia.

La trama di Guilty Party

Scritta da Rebecca Addelman (Dead to Me) e diretta da Trent O'Donnell (No Activity), Guilty Party segue Beckinsale nei panni di Beth Baker, una giornalista in disgrazia che cerca disperatamente di salvare la sua carriera seguendo la storia di una giovane madre condannata all'ergastolo per aver mutilato e ucciso suo marito, crimine che sostiene di non aver commesso. Nel tentativo di scoprire la verità, Beth si trova coinvolta senza volerlo negli affari dei trafficanti di armi del Colorado e deve affrontare varie sfide come il clickbait e la fine di un matrimonio e scendere a patti con il suo passato complicato.

"Guilty Party è una serie che affronta questioni contemporanee come il sistema carcerario, la morte del giornalismo della carta stampata e la cultura delle armi, solo per citarne alcuni. Ma al centro della storia ci sono personaggi femminili intelligenti, divertenti, ambiziosi e profondamente complicati", aveva detto Addelman lo scorso marzo al momento dell'annuncio della serie. Per Kate Beckinsale, conosciuta soprattutto per essere stata la protagonista della saga di Underworld, si tratta del secondo ruolo televisivo recente dopo The Widow, la serie di ITV e Amazon uscita lo scorso anno.

Foto: Chris Pizzello/Invision/AP

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo