Schede di riferimento
News Serie TV

Kat Dennings di nuovo squattrinata in una comedy di ABC

17

La star di 2 Broke Girls nel pilota di Justin Noble.

Kat Dennings di nuovo squattrinata in una comedy di ABC

Dopo l'addio a CBS e alla sitcom 2 Broke Girls, cancellata miseramente dopo sei stagioni, Kat Dennings firma con ABC per il ruolo femminile principale nell'episodio pilota della comedy sul posto di lavoro di Justin Noble (Brooklyn Nine-Nine).

Conosciuta precedentemente con il titolo How May We Hate You?, come il libro e il blog che la ispirano, la potenziale serie ruota attorno a due impiegati di un prestigioso resort e ai colleghi e ospiti con i quali sono costretti a trascorrere dalle otto alle sedici ore al giorno. Dennings interpreterà uno dei due, Ellie, costretta a indossare un sorriso di plastica mentre si occupa di una clientela che per una notte nel resort spende più di quanto le costi un mese d'affitto. In debito con tre diverse scuole di specializzazione che non le sono servite a molto, Ellie sta cercando di far quadrare i conti lavorando accanto al suo migliore amico Gabe in questa struttura di lusso.

Il progetto coinvolge il prolifico Aaron Kaplan (American Housewife, Divorce, Life in Pieces) in qualità di produttore esecutivo, mentre Will Gluck dirigerà l'episodio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo