News Serie TV

Justin Hartley di Smallville entusiasta del nuovo Freccia Verde

Ogni annuncio o notizia su Arrow, la nuova serie della CW incentrata sul personaggio DC Comics Freccia Verde, è accompagnata da uno sciame di ex fan di Smallville infastiditi (se non peggio) dal fatto che il personaggio non sia stato affidato a Justin Hartley, l'attore che lo ha interpretato per cinque anni prima di Stephen Amell. Nel ...

Justin Hartley di Smallville entusiasta del nuovo Freccia Verde

Ogni annuncio o notizia su Arrow, la nuova serie della CW incentrata sul personaggio DC Comics Freccia Verde, è accompagnata da uno sciame di ex fan di Smallville infastiditi (se non peggio) dal fatto che il personaggio non sia stato affidato a Justin Hartley, l’attore che lo ha interpretato per cinque anni prima di Stephen Amell.

Nel tentativo di frenare questo spiacevole fenomeno, Hartley - che nel frattempo ripiegherà su un ruolo da protagonista nel medical drama Emily Owens, M.D. - si è scucito le labbra spendendo qualche parola in difesa dello show. “Guardando il pilota, il pubblico capirà in cinque minuti che è un’altra cosa, [i due Freccia Verde] non hanno nulla in comune”, ha detto Hartley a TVLine. Arrow, infatti, è uno show a se stante e non uno spin-off di Smallville, ragione per la quale il suo ingaggio non avrebbe avuto molto senso, anzi, avrebbe rischiato di deludere i fan di Smallville.

Hartley ha parlato anche di Amell, spiegando di non avergli dato alcun consiglio nonostante la sua lunga esperienza nei panni dell’arciere di smeraldo. “Non ha bisogno dei miei consigli. Non saprei neppure cosa dirgli... Sarà straordinario”, ha detto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming