Jupiter's Legacy: Netflix annuncia la data della nuova serie tratta dai fumetti di Mark Millar e Frank Quitely
Gli otto episodi del drama supereroistico debutteranno sul servizio di video in streaming il 7 maggio.

Un nuovo scontro tra supereroi sta infiammare Netflix. Il servizio di video streaming, tramite un teaser trailer, ha annunciato la data di uscita di Jupiter's Legacy, una serie che adatterà per il piccolo schermo l'omonima saga a fumetti di Mark Millar (autore di famose storie come quelle di Kick-Ass e Wanted) e Frank Quitely. Il drama, di otto episodi, debutterà sul servizio di video in streaming il 7 maggio.
Jupiter's Legacy: La trama
Stando alla sinossi ufficiale della serie - descritta come un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà - "dopo aver protetto l'umanità per quasi un secolo, la prima generazione di supereroi affida questo compito ai suoi discendenti. Nelle giovani leve, però, c'è molta tensione, tra la voglia di dimostrare il proprio valore, la fatica di tenere alta la leggendaria reputazione raggiunta dai genitori e le alte aspettative personali".
Il cast e i personaggi
Jupiter's Legacy vede Josh Duhamel (Las Vegas) nei panni di Sheldon Sampson, il leader di una squadra di supereroi nota come The Utopian; Leslie Bibb (Popular) nel ruolo di Grace Sampson, la potente moglie di Sheldon; Ben Daniels (L'esorcista) nel ruolo di Walter Sampson, il fratello maggiore di Sheldon; Elena Kampouris (American Odyssey) in quello di Chloe Sampson, figlia di Sheldon e Grace; Andrew Horton (I Medici) nel ruolo di Brandon Sampson, figlio di Sheldon e Grace; Mike Wade (SEAL Team) nei panni di Fitz Small, un altro membro di The Utopian; e Matt Lanter (Timeless) nei panni di George Hutchene, il nemico, un tempo migliore amico, di Sheldon. I produttori esecutivi che affiancano Mark Millar e Frank Quitely sono Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim, anche showrunner.