Schede di riferimento
News Serie TV

Julie Bowen protagonista di una nuova comedy di CBS dai creatori di Will & Grace

La star di Modern Family interpreterà una donna in carriera alle prese con una figlia adottiva.

Julie Bowen protagonista di una nuova comedy di CBS dai creatori di Will & Grace

Sembra proprio che Julie Bowen non starà lontano dalla TV per molto. La Claire Dunphy di Modern Family ha firmato per ricoprire il ruolo da protagonista in una nuova comedy di CBS ideata dai creatori di Will & Grace  Max Mutchnick e David Kohan. Il progetto, precedentemente conosciuto con il titolo provvisorio Please Hold For Frankie Wolfe e noto ora come Raised by Wolves, per il momento ha ottenuto l'ordine dell'episodio pilota.

Raised by Wolves: La trama

Bowen interpreterà la manager di successo e donna in carriera Frankie Wolfe, la cui vita viene sconvolta quando adotta una ragazzina di undici anni che decide di crescere con l'aiuto della nevrotica sorella. Frankie è descritta come "una donna esplosiva il cui modo di essere aggressivo e senza peli sulla lingua cela un passato in cui è stata cresciuta, quasi letteralmente, dai lupi, la famiglia Wolfe (da qui il suo cognome Wolfe, che in inglese significa 'lupo')". Raised by Wolves non deve essere confusa con un'altra comedy con lo stesso titolo, adattamento di una serie inglese, che ABC ha tentato di portare in TV tre stagioni fa.

Max Mutchnick e David Kohan hanno scritto la sceneggiatura dell'episodio pilota e lavoreranno anche come produttori esecutivi della serie. James Burrows, storico regista del primo episodio di Will & Grace, lo dirigerà. Secondo Deadline per Raised by Wolves Julie Bowen ha ottenuto un contratto di 250mila dollari a episodio. L'attrice dirà addio all'amato ruolo di Claire, che ha interpretato in Modern Family per undici stagioni e che le ha fatto vincere due premi Emmy, il prossimo 8 aprile quando su ABC andrà in onda il finale della comedy. Non ci resta che aspettare per capire se la rivedremo impegnata a tempo pieno in Raised By Wolves, qualora la serie dovesse ricevere l'okay per una stagione completa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo