Schede di riferimento
News Serie TV

Julia Stiles confermata in Dexter

La rete via cavo Showtime ha confermato che Julia Stiles si è unita al cast della serie drammatica di successo Dexter, in onda dal prossimo settembre con la quinta stagione. L'attrice, il cui arrivo nel cast era trapelato già qualche giorno fa, sarà un volto regolare della quinta stagione - apparirà in almeno dieci dei dodici episodi p...

Julia Stiles confermata in Dexter

La rete via cavo Showtime ha confermato che Julia Stiles si è unita al cast della serie drammatica di successo Dexter, in onda dal prossimo settembre con la quinta stagione.

L'attrice, il cui arrivo nel cast era trapelato già qualche giorno fa, sarà un volto regolare della quinta stagione - apparirà in almeno dieci dei dodici episodi previsti - nei panni di una misteriosa giovane donna che stabilirà un'intesa unica con il protagonista interpretato da Michael C. Hall, Dexter.

La Stiles - vista prevalentemente al cinema (The Bourne Ultimatum, Mona Lisa Smile, Save the Last Dance) - partecipò da giovanissima a un episodio del celebre poliziesco Chicago Hope, sua unica apparizione in una serie tv.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming