Schede di riferimento
News Serie TV

Julia Roberts sarà una donna in cerca del marito scomparso in una miniserie di AppleTV+

L'attrice premio Oscar torna in tv in un drama prodotto insieme a Reese Witherspoon.

Julia Roberts sarà una donna in cerca del marito scomparso in una miniserie di AppleTV+

Julia Roberts incanterà anche gli utenti di AppleTV+. L'attrice sarà la protagonista di una nuova miniserie appena ordinata dal servizio di video in streaming.

La trama della nuova serie di AppleTV+ con Julia Roberts

Il progetto, che ha ottenuto l'ordine immediato da parte del servizio di video in streaming di Apple, si basa sul romanzo di prossima uscita di Laura Dave intitolato The Last Thing He Told Me. Secondo la descrizione ufficiale della miniserie, Roberts interpreterà "una donna che intesse un legame inaspettato con la figliastra sedicenne mentre cerca la verità sul motivo per cui suo marito è misteriosamente scomparso". La stessa autrice del libro adatterà il romanzo e sarà co-creatrice insieme allo sceneggiatore premio Oscar per Il caso Spotlight Josh Singer.

Gli impegni di Julia Roberts in tv

La stessa protagonista sarà produttrice esecutiva della serie insieme a Reese Witherspoon, coinvolta con la sua casa di produzione Hello Sunshine. Sebbene i ruoli più famosi di Julia Roberts siano quelli ricoperti al cinema, prima di adesso l'attrice era già stata protagonista della prima stagione di Homecoming disponibile su Amazon Prime Video. Inoltre, quello di AppleTV+ è il quarto progetto televisivo che la coinvolge: l'attrice reciterà anche nell'adattamento del romanzo Charlotte Walsh Likes To Win, nella miniserie HBO Today Will Be Different e in un adattamento del podcast Slow Burn del regista e produttore esecutivo di Homecoming Sam Esmail.

Foto: Jordan Strauss/Invision/AP

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo