News Serie TV

Julia Ormond in Law & Order: Criminal Intent

Il detective Goren non rifiuta mai un po’ di aiuto, quindi sarà falice di sapere che la rete via cavo USA ha affidato a Julia Ormond un ruolo nella decima e ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent. Ormond interpreterà la dottoressa Paula Severin, una psicologa della polizia la quale avrà delle sessioni d’analisi obbligatorie co...

Julia Ormond in Law & Order: Criminal Intent

Il detective Goren non rifiuta mai un po’ di aiuto, quindi sarà falice di sapere che la rete via cavo USA ha affidato a Julia Ormond un ruolo nella decima e ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent.

Ormond interpreterà la dottoressa Paula Severin, una psicologa della polizia la quale avrà delle sessioni d’analisi obbligatorie con il poliziotto tormentato interpretato da Vincent D’Onofrio.

TVLine conferma che l’attrice, premiata con un Emmy per la sua interpretazione nel film tv Temple Grandin, apparirà in tutti gli 8 episodi previsti per l’ultima stagione, in onda negli Stati Uniti dall‘1 maggio. Ormond ha recitato anche in Nurse Jackie e CSI: NY.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming