Schede di riferimento
News Serie TV

Josh Brolin sarà un guru in una nuova serie tv di Hulu

5

L'attore di Non è un paese per vecchi interpreterà una versione di se stesso.

Josh Brolin sarà un guru in una nuova serie tv di Hulu

Nonostante i suoi diversi impegni al cinema, non ultimi quelli nei recenti Avengers: Infinity War e Deadpool 2, Josh Brolin ha trovato il tempo per essere anche il protagonista di una serie tv. Secondo il New York Times, il nominato all'Oscar per Milk interpreterà una versione di se stesso in un prossimo show di Hulu dal titolo The Untitled Josh Brolin Project.

La serie racconta di Josh Brolin, una star del cinema priva di sentimenti che, dopo aver lasciato Hollywood, vive un'esperienza psichedelica e diventa un guru dell'auto-aiuto. Essendo lo sviluppo ancora alle fasi iniziali, questo è tutto quello che possiamo sapere al momento, quindi non è chiaro ancora chi si occuperà della sceneggiatura e della regia, né quando la serie farà il suo debutto sul servizio di video in streaming.

Per Brolin non sarà la prima volta in una serie tv: alla fine degli Anni '80 era stato tra i protagonisti del drama western I ragazzi della prateria e del crime dramedy Jack, investigatore privato, mentre negli anni prima era apparso brevemente in Autostop per il cielo e 21 Jump Street. La sua ultima volta da protagonista risale invece al 2003, nella miniserie Mister Sterling.

Foto: Norman Jean Roy (Esquire)



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming