News Serie TV

Joseph Fiennes sceglie Camelot

Chissà se nel suo flash forward Joseph Fiennes aveva visto tutto: la cancellazione di FlashForward dopo una sola stagione, e il suo ingaggio come protagonista del nuovo show storico della rete via cavo Starz Camelot. L'attore 30enne, che nella serie della ABC aveva interpretato l'agente dell'FBI Mark Benford, si calerà nelle celebri ve...

Joseph Fiennes sceglie Camelot

Chissà se nel suo flash forward Joseph Fiennes aveva visto tutto: la cancellazione di FlashForward dopo una sola stagione, e il suo ingaggio come protagonista del nuovo show storico della rete via cavo Starz Camelot.

L'attore 30enne, che nella serie della ABC aveva interpretato l'agente dell'FBI Mark Benford, si calerà nelle celebri vesti di Merlino. Di questa ennesima rivisitazione della storia di Re Artù, farà parte anche l'attrice di Casino Royale Eva Green, scelta per il ruolo di Morgana, oltre a Jamie Campbell Bower (Twilight: New Moon) e Tamsin Egerton, i quali interpreteranno invece Artù e Ginevra.

Il progetto, fortemente voluto da Starz dopo il successo riscosso da una sua altra serie storica, Spartacus, prenderà ufficialmente il via alla fine di questo mese, in vista della programmazione all'inizio del prossimo anno. "Abbiamo gli attori che possono donare grande passione e intensità a questi personaggi", è stato il commento del presidente Chris Albrecht.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming